WHAT IT IS

Un corso di alto profilo per avere una preparazione compiuta e poter affrontare al meglio il lavoro come addetti stampa nel mondo automobilistico. Storia dell’auto, del design, dell’evoluzione tecnica con professori scelti da Quattroruote.

Lezioni pratiche in pista per conoscere sul campo il funzionamento di tutto ciò che distingue una vettura da un’altra, esercizi pratici per l’uso di tutti gli ausili elettronici, tecniche di guida per ogni tipo di alimentazione.

Lezioni in aula su tutto ciò che bisogna sapere per lavorare al meglio in un ufficio stampa con lezioni tenute direttamente dai principali responsabili comunicazione del settore.

Approfondimenti mirati sul mondo digitale, sui social media, sul pianeta blogger, su come si parla in pubblico e su come si costruisce una notizia o si gestisce la comunicazione di crisi. I saloni e il parco auto, i rapporti con radio e tv.

when, where, fees

Il master durerà 4 mesi, da ottobre 2014 a gennaio 2015.
La quota di partecipazione al Master per coloro i quali verranno selezionati è di € 2.900 + IVA.

candidates

Fino a 20 giovani laureati motivati e con conoscenza delle lingue straniere.

IL CORSO DARà DIRITTO A FREQUENTARE UNO STAGE DELLA DURATA DI 6 MESI PRESSO UN IMPORTANTE UFFICIO MARKETING DEL MONDO AUTOMOTIVE.

LE ISCRIZIONI AL MASTER SONO CHIUSE.

PARTNER: