Definire un'immagine di brand legata al design, alla tecnologia e alla qualità , per Kia, è l'espressione di una strategia che si applica allo stesso modo ai prodotti, al marketing e alla comunicazione.

Questi tre veri e propri “pilastri” si accompagnano a uno stile di comunicazione che esalta lo spirito dinamico del brand Kia, da sempre promotore di iniziative capaci di anticipare le tendenze, spaziando dal glamour allo sport, affiancando gli eventi più importanti con iniziative mirate al coinvolgimento delle differenti fasce di pubblico.

Il percorso nel quale si sviluppa l'azione di marketing e comunicazione di Kia (istituzionale, globale, ma più ancora nazionale) non trascura nessuno spunto e, piuttosto, ne propone di sempre nuovi e curiosi attraverso progetti integrati e vere e proprie “brand experience”.

Fondamentale è l'azione indirizzata verso i digital media, a partire dalla attività  in rete particolarmente vivace, stimolata attraverso una comunicazione che coinvolge sempre più piattaforme web e social network, con l'intento di raggiungere in maniera efficace i vari target di riferimento.

Un'azione a 360 gradi ugualmente stimolante per chi opera nell'azienda e per chi ne è l'obiettivo.

Sede dello Stage

Kia Motors Company Italy Via Gallarate 184, 20151, Milan Italy

Progetti