Presente in quasi 160 paesi con più di 10 000 punti di contatto, PEUGEOT associa in tutto il mondo Esigenza, Allure ed Emozione. Nel 2014, PEUGEOT ha venduto 1.635.000 veicoli nel mondo, registrando un progresso in Europa e in Cina, e ha portato avanti la sua dinamica di crescita all’interno delle gamme.
Con la sua « gamma 8 » completamente rinnovata, PEUGEOT dispone della linea prodotto più giovane della sua storia.
L’alto livello qualitativo dei prodotti e servizi, la raffinatezza del design, la cura per i dettagli e l’esperienza di guida, contribuiscono all’emozione offerta da ogni automobile PEUGEOT.
Con più di 60 milioni di veicoli venduti, queste qualità  sono al centro dell’impegno politico del Marchio da 125 anni.
In Italia è presente attraverso Peugeot Automobili Italia. La sua rete commerciale è costituita da due Filiali di vendita, una a Milano, con tre sedi, e una a Roma, con due sedi. Completano la Rete 118 Concessionari di vendita e oltre 553 tra Distributori ricambi, e Centri di riparazione, distribuiti sul territorio nazionale.
Complessivamente sono oltre 10 mila le persone che lavorano in Italia sotto il Marchio del Leone.

Progetti