Mercedes-Benz Italia S.p.A.
Società di Daimler AG leader nel settore Automotive, attraverso la Business Unit Mercedes-Benz Cars, distribuisce sul mercato nazionale alcuni dei più prestigiosi marchi automobilistici al mondo.

Mercedes-Benz
Il punto di riferimento per ogni vettura dell'universo automobilistico. Fascino, sicurezza, responsabilità e perfezione applicate alle quattro ruote.

Smart
Con fortwo ha rivoluzionato il concetto di mobilità. Lifestyle, funzionalità e gioia di vivere sono i valori che da sempre rappresentano la regina delle city car, oggi disponibile anche in versione forfour, a quattro posti.

Mercedes-AMG
Tre lettere che sono diventate in tutto il mondo sinonimo di sportività e dinamismo senza compromessi. "Driving Performance" è la filosofia alla base dei prodotti della Casa di Affalterbach. La scuderia Mercedes-AMG conta oggi ben 20 modelli, disponibili in nove varianti di carrozzeria: oltre 11.000 cavalli tra vetture sportive compatte, berline, station wagon e Shooting Brake, roadster e coupé, SUV, crossover e fuoristrada, fino ad arrivare alla nuova GT, la quintessenza della sportività firmata Mercedes-AMG.

Mercedes-Maybach
L'esclusività applicata alle quattro ruote per uno stile senza tempo, un brand divenuto per antonomasia sinonimo di lusso, prestigio e tradizione.

Sede dello Stage

Mercedes-Benz Italia S.p.A.

Progetti

SUV ATTACK

La campagna di lancio dei nuovi SUV Mercedes-Benz svoltasi a settembre 2015, ha rappresentato un vero e proprio SUV Attack che ha visto coinvolti tutti i mezzi di comunicazione off- e online. Particolarmente d'impatto è stata la prima caccia al SUV in live streaming con Periscope. Durante le prove del GP di Monza i follower di Twitter hanno potuto dare la caccia via Periscope ad un GLE Coupé, nascosto dal pilota Louis Hamilton nel parco che circonda il circuito, fornendo in diretta le indicazioni ad un drone che sorvolava i cieli di Monza.