length and structure
Il corso prevede una frequenza di 12 giornate al mese (martedì. mercoledì e giovedì) con un impegno medio di 7 ore al giorno per un totale di 24 giornate di lezione tra aula e pista distribuite dal 1 settembre al 29 ottobre 2015.
Il piano di studi prevede 6 differenti linee di studio:
Tutto quello che si fa in un ufficio Marketing spiegato passo per passo da chi ci lavora al più alto livello
Il panorama automobilistico in tutte le sue sfaccettature (storia, tecnica, mercato, economia, politica e geopolitica)
Il mondo multimediale, le sue opportunità e i migliori approcci per affrontare al meglio il mondo social e le sue complessità/opportunità
Attività in pista presso il Centro Prove di Quattroruote per imparare che cosa c’è a bordo di un’automobile di oggi, il suo comportamento e il futuro che si sta affacciando
Incontri con ospiti internazionali e di grande spicco nel panorama nazionale per conoscerne le esperienze e ricevere istruzioni per arrivare ai più alti livelli professionali
Prove pratiche di lavoro di gruppo e/o a livello singolo. Lezioni su come ci si pone davanti a un microfono oppure a una telecamera. Consigli essenziali per sapersi muovere in una azienda oppure anche in un colloquio di lavoro