length and structure

Il corso prevede una frequenza di 12 giornate al mese (martedì. mercoledì e giovedì) con un impegno medio di 7 ore al giorno per un totale di 24 giornate di lezione tra aula e pista distribuite dal 1 settembre al 29 ottobre 2015.

 

Il piano di studi prevede 6 differenti linee di studio:

1

Tutto quello che si fa in un ufficio Marketing spiegato passo per passo da chi ci lavora al più alto livello

2

Il panorama automobilistico in tutte le sue sfaccettature (storia, tecnica, mercato, economia, politica e geopolitica)

3

Il mondo multimediale, le sue opportunità e i migliori approcci per affrontare al meglio il mondo social e le sue complessità/opportunità

4

Attività in pista presso il Centro Prove di Quattroruote per imparare che cosa c’è a bordo di un’automobile di oggi, il suo comportamento e il futuro che si sta affacciando

5

Incontri con ospiti internazionali e di grande spicco nel panorama nazionale per conoscerne le esperienze e ricevere istruzioni per arrivare ai più alti livelli professionali

6

Prove pratiche di lavoro di gruppo e/o a livello singolo. Lezioni su come ci si pone davanti a un microfono oppure a una telecamera. Consigli essenziali per sapersi muovere in una azienda oppure anche in un colloquio di lavoro